All’interno del catalogo di Rovatti sono presenti le pompe centrifughe autoadescanti. Questi prodotti sono realizzati dallo staff aziendale, il quale è composto da tecnici con una grande esperienza alle spalle. Le profonde conoscenze tecniche, inoltre, permettono di proporre a ogni cliente la soluzione più adeguata alle proprie esigenze.
La grande conoscenza del mercato di riferimento ha permesso all’azienda di effettuare un continuo processo di rinnovamento. Attraverso questo approccio il team è stato in grado di sviluppare soluzioni tecnologiche molto diverse tra loro, che incontrano realmente le esigenze dei propri clienti. Nel catalogo Rovatti, infatti, sono presenti pompe centrifughe per pompaggio di liquidi torbidi, sabbiosi, leggermente carichi e fangosi adatte a diversi ambiti applicativi. La società, ad esempio, è in grado di fornire prodotti utili in diverse market area, tra cui:
In modo da sopperire alle richieste dei diversi settori applicativi, inoltre, Rovatti può proporre una grande varietà di pompe centrifughe autoadescanti. Tra gli articoli realizzati per gli utilizzi indicati in precedenza, troviamo quelli riportati di seguito:
Rovatti, sin dalla sua fondazione, vuole garantire a ogni cliente l’ottenimento di massimi standard in termini di prestazioni. Questo traguardo è perseguito tramite lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia e all’utilizzo di materie prime di altissimo livello. È proprio per questo motivo che le pompe centrifughe autoadescanti hanno un’altissima efficienza idraulica. Questi modelli, inoltre, assicurano un minimo rischio di intasamento e rendimenti idraulici e performance ai vertici del mercato.
Se necessitate di ulteriori chiarimenti e informazioni sulle pompe centrifughe autoadescanti, tutto quello che dovrete fare è accedere all’area contatti e compilare il modulo presente. In brevissimo tempo, l’azienda risponderà in modo esaustivo a ogni vostra domanda.