Return top

Pompe centrifughe per liquidi viscosi

Ampia gamma di pompe per fluidi con viscosità alta

All’interno del suo catalogo, Rovatti propone pompe centrifughe per liquidi viscosi, liquami, acque reflue, acque nere di rifiuto con corpi solidi in sospensione e sostanze filamentose, fanghi grezzi, fanghi attivi e di ricircolo. Le pompe centrifughe per liquidi viscosi sono realizzate da un team composto da tecnici che operano nel settore da tantissimi anni e lavorano con passione e grande professionalità. Tra le varie opzioni disponibili, si trovano anche pompe per liquami ed elettropompe sommergibili, garantendo soluzioni versatili per una vasta gamma di applicazioni industriali e ambientali.

Ambiti applicativi delle pompe per liquidi carichi

Grande esperienza nel settore e attenzione verso i propri clienti sono le caratteristiche principali che distinguono l’azienda da sempre. Questi fattori, inoltre, permettono a Rovatti di rinnovarsi costantemente, proponendo soluzioni innovative che si adattano a diversi settori. L’offerta aziendale, infatti, è composta da pompe centrifughe per liquidi viscosi che possono essere utilizzate in differenti ambiti applicativi. Alcuni esempi sono:

Liquidi viscosi: tutti i prodotti in catalogo per questo utilizzo

Per poter soddisfare al meglio i propri clienti, l’azienda ha sviluppato prodotti specifici per ogni ambito applicativo. Rovatti, infatti, propone un ampio catalogo di pompe centrifughe per liquidi viscosi. Tra i principali modelli offerti dall’azienda, ad esempio, sono presenti alcuni dotati di motore elettrico, come:

Perché scegliere le pompe centrifughe di Rovatti

La profonda attenzione alle esigenze dei clienti permette a Rovatti di produrre una serie di eccellenti pompe centrifughe per liquidi carichi per quanto riguarda affidabilità e prestazioni. Sono queste, infatti, le principali caratteristiche ricercate in modo specifico da chi opera nel mercato di riferimento. Per ottenere un risultato di questo tipo, l’azienda ha costantemente investito nello sviluppo di nuove tecnologie, utili a migliorare le attività lavorative di chi utilizza gli articoli. Le pompe, ad esempio, si presentano equipaggiate di:

  • Sensori termici per controllo temperatura avvolgimento
  • Albero in acciaio inox
  • Sonda di controllo infiltrazioni nella camera olio
  • Robusto e compatto corpo pompa in ghisa
  • Doppia tenuta meccanica con materiali resistenti all’usura

Più dettagli sulle pompe?

Per chi fosse alla ricerca di maggiori dettagli sulle pompe centrifughe per liquidi carichi di Rovatti è disponibile la sezione contatti. Attraverso il modulo presente al suo interno, potrete ottenere, in tempi rapidi, una risposta a qualsiasi quesito.

 

Condividi su

Newsletter
Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Rovatti