Rovatti Pompe - Campione dell’Emilia-Romagna


16 luglio 2019

Lo scorso martedi 2 luglio nel contesto del prestigioso Palazzo Pepoli di Bologna, ItalyPost (Importante portale che contribuisce alla conoscenza del mondo delle imprese) e la rubrica “L’Economia” del Corriere della Sera hanno comunicato che la Rovatti A. & Figli Pompe s.p.a. è stata premiata come un’azienda “Campione dell’Emilia-Romagna”.

Tale riconoscimento è stato assegnato alle migliori piccole e medie imprese dell’Emilia-Romagna individuate sulla base dei precisi e scrupolosi criteri di analisi.

Al termine della cerimonia sono stati consegnati gli attestati che hanno certificato i risultati raggiunti dalla Rovatti A. & Figli Pompe s.p.a., realtà industriale dimostratasi di assoluta eccellenza (nonostante la difficile congiuntura economica) capace di contribuire in maniera determinante alla crescita economica, sociale e civile della Regione Emilia Romagna e dell’Italia nel suo complesso.

Emilia Romagna, infatti, non è solamente sinonimo di “Motor Valley” o “Food Valley”. Ad un’Italia sempre più intimorita da un futuro economicamente incerto, il modello emiliano di flessibilità ed adattabilità ai cambiamenti rende chiara l’idea di come si possa creare sviluppo e ricchezza persino in un momento storico non propriamente sereno.

 

Condividi su

Newsletter

Rimani aggiornato sul mondo Rovatti